Sky: arriva l'abbonamento che batte Premium e DAZN, 24,90 euro con un regalo

Di certo il dominio di Sky non è una novità nel panorama della pay-TV italiana, dato che sono anni che il tutto va avanti. Le altre aziende, come ad esempio Mediaset Premium, sono lontane anni luce da questa realtà che non fa altro che stupire anno dopo anno.

La forza di quest’azienda sta sicuramente, più che negli abbonamenti e nei prezzi, nella qualità, la quale è il fiore all’occhiello del licenziatario. Sono cambiate diverse cose negli anni ma non la propensione nel proporre nuovi abbonamenti che possano rubare utenti alle altre aziende. Infatti Sky in quest’ultimo periodo sta lanciando anche nei centri commerciali la sua nuova proposta di abbonamento sottoscrivibile da qualsiasi nuovo utente.

 

Sky, il nuovo abbonamento porta a tutti gli utenti il calcio europeo in regalo per un anno

Nessuno crede che Sky possa esser battuta un giorno da un’altra azienda, end effettivamente ad oggi tale credenza va totalmente appoggiata. Nono esistono altre Pay TV in grado di abbattere un colosso che diventa sempre più grande con i suoi abbonamenti migliori. 

In questo caso ci sono infatti tante novità, dato che una nuova proposta è arrivata per la seconda volta. Si tratta infatti di un abbonamento che include al suo interno il calcio della Serie A TIM con l’intrattenimento. Tale soluzione è disponibile solo per chi sceglie il digitale terrestre, ed al suo interno in regalo potrete avere anche le due competizioni europee, ovvero Champions League ed Europa League. Il costo è di soli 24,90 euro per un anno.

Articolo precedenteSky si tuffa nel mondo della telefonia da marzo 2019 per battere gli operatori virtuali
Articolo successivoho. Mobile: le due offerte da 50GB sono ancora online per tutti i nuovi clienti