News

Passa a Vodafone: offerta con 10 giga gratis scontata di oltre 5 euro al mese

Un’offerta particolare è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in red, con annessi 10 giga di traffico dati in 4G completamente gratuiti ed uno sconto speciale di 5 euro sul canone effettivo mensile. La Simple+ è un’ottima passa a Vodafone in grado di contrastare le più famose operator attack del momento.

In un periodo in cui tutte le aziende di telefonia sembrano essere pronte a lanciare offerte specifiche rivolte quasi esclusivamente ad un ristretta cerchia di utentiVodafone decide di andare controcorrente con una soluzione pensata per ogni consumatore sul suolo italiano, con annesso uno sconto speciale e traffico dati completamente gratuito.

 

Vodafone Simple+ è la passa a Vodafone aperta a tutti con traffico gratuito

Il suo nome è Vodafone Simple+, questa non è altro che un’offerta da 20 giga di traffico dati in 4G (al posto di 10 giga 

in 4G), 1000 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 1000 minuti da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale. La promozione è resa ancora più interessante da un’opzione veramente speciale, l’utente non consumerà i giga della propria offerta sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea o social network.

Il prezzo di vendita è oggi scontato a soli 9,99 euro al mese, al posto dei classici 14,99 euro, per sempre. L’unica limitazione viene posta sulla modalità di addebito del canone, in questo caso è richiesta una carta di credito non prepagata o direttamente il conto corrente bancario.

La richiesta può essere presentata esclusivamente online sul sito ufficiale, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio della SIM ricaricabile e costi di attivazione completamente azzerati.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi