Sky: abbonamento top con soli 24,90 euro al mese e Champions League in regalo

Sky ha lanciato spesso abbonamenti che hanno fatto sussultare gli utenti per via del prezzo, a detta di molti, troppo alto. Infatti è capitato più volte che le persone sono scappate via per aumenti improvvisi, abbracciando la rivale di sempre che è Mediaset Premium. 

In realtà l’ultimo periodo ha rappresentato il massimo distacco tra Sky e l’azienda italiana, la quale non riesce infatti a carburare. Proprio di questo il broadcaster di Murdoch avrebbe approfittato lanciando diversi abbonamenti spesso anche a prezzi bassi. Ci sono peraltro più soluzioni disponibili, come ad esempio quella sul digitale terrestre. Infatti gli utenti non sono più obbligati a cambiare decoder o ancor peggio ad installare la solita parabola.

 

Sky lancia sul suo abbonamento migliore, gli utenti ora ci pensano: tutto compreso tranne il cinema, ma con la Champions gratis

Il miglior licenziatario in gioco in Italia è chiaramente Sky per distacco. Infatti parliamo di una lotta impari con tutti gli altri nomi noti al pubblico, tra cui figura certamente anche DAZN.

Nessuno avrebbe mai pensato poi che Premium avrebbe perso un giorno così tanto terreno, e questo non ha fatto altro che portare acqua al mulino di Sky. L’azienda ha lanciato più abbonamenti, puntando dritto sulle competizioni calcistiche che sicuramente sono quello che gli italiani più amano.

La Serie A è compresa nel nuovo abbonamento da 24,90 euro al mese con tanto di intrattenimento, ma c’è anche un regalo. Tutto il calcio europeo, e dunque la Champions League e l’Europa League, sono comprese nel prezzo per un anno. Questo però solo con l’abbonamento per il digitale terrestre. 

 

Articolo precedenteSky Mobile arriva in Italia: presto le prime offerte 4G contro gli altri MVNO
Articolo successivoho. Mobile: strepitosa offerta a 5,99 euro al mese con tutto illimitato