Sky: nuovo abbonamento disponibile nel 2019, il regalo per gli utenti è pazzesco

Sky non ha per nulla intenzione di fermare quella che sembra un’ascesa senza eguali, infatti l’azienda sta pianificando ancora questo 2019. Nessuno può arrivare ai livelli della grande aziende britannica, la quale ha dato un duro colpo a tutti quest’ultimo 2018.

La rivale di sempre Mediaset Premium è ufficialmente fuori dai giochi e questo significa che non c’è nessuno in grado di prendere il comando, a parte Sky ovviamente. Ora il colosso ha in programma un grande anno, con l’obiettivo di aumentare ancora di più il distacco rispetto alle altre aziende. Questo sarà possibile con nuovi abbonamenti e soprattutto con prezzi sempre più convenienti per gli utenti.

 

Sky: il nuovo anno si apre con un abbonamento pazzesco che regala agli utenti qualcosa di perfetto

Nessuno avrebbe mai creduto che la corsa di Sky sarebbe stata così solitaria in futuro, eppure è successo. Mediaset Premium non ha acquisito la Serie A TIM per la prima volta nella sua storia e questo non ha fatto altro che determinare le sue sorti.

Ora come ora solo DAZN può offrire qualcosa di appetibile per gli utenti, ma la piattaforma è ancora grezza e non garantisce le stesse potenzialità di Sky che invece va avanti al meglio. Infatti ci sono diversi abbonamenti disponibili ed anche su più tecnologie di trasmissione. Da qualche mese anche il digitale terrestre rientra tra le competenze del broadcaster e proprio quest’abbonamento offrirebbe un’ottima soluzione. Intrattenimento e Serie A tutto a 24,90 euro al mese con in regalo Champions ed Europa League per un anno, e voi cosa state aspettando?

Articolo precedenteNetflix è impazzito e regala 3 mesi di abbonamento ai clienti Vodafone
Articolo successivoho. Mobile propone ancora 50GB a 5,99€, Kena non si arrende e rilancia