News

Offerte 3 Italia, Vodafone, TIM e Wind: le migliori da attivare nel 2019

Il 2019 è ormai alle porte, per prepararci nel migliore dei modi al nuovo anno, ecco una serie di offerte dei principali operatori telefonici nazionali con le quali accedere a giga di traffico dati ad altissima velocità, nonché a minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio.

La guerra tra operatori tradizionali virtuali è ancora oggi tale da creare una certa confusione nelle menti di milioni di consumatori. Le offerte si susseguono rapidamente, arrivando comunque a proporre contenuti molto simili tra loro, e portando l’utente a non capirci davvero più nulla. Per fare chiarezza in un mercato sempre più concorrenziale, ecco le proposte più incredibili delle aziende tradizionali in contrapposizione con quelle dei virtuali.

 

Offerte: le migliori proposte di TIM, Wind, Tre e Vodafone

  • 3 Italia: partiamo con la più accessibile, nessuna limitazione sull’attivazione, e dal prezzo più basso, soli 4,99 euro
    al mese per tutti. La Play 30 Plus Web è una promozione con annessi 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate.
  • Wind: ancora per pochissimo tempo i consumatori hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della All inclusive Limited Edition, una promozione con prezzo dipendente dalla provenienza, ed inclusi 40 giga, minuti con 100 SMS verso tutti.
  • Vodafone: la Special Minuti 50 giga è ancora la promozione da battere, oggi attivabile a prezzo variabile tra 6,99 e 7,99 euro, al suo interno si trovano sempre 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.
  • TIM: la new entry del periodo è rappresentata dalla Sound 50 Giga, promozione attivabile esclusivamente dai clienti Iliad e virtuali al prezzo di 6,99 euro al mese, con inclusi illimitati minuti e 50 giga in 4G.

Ogni offerta richiede la portabilità come condizione assolutamente necessaria all’attivazione.

Condividi
Pubblicato da
Redazione