Android

Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite potrebbero arrivare in Primavera

È da diverse settimane ormai che si parla delle presunte versioni Lite degli ultimi top di gamma targati Google, ovvero il Google Pixel 3 Lite e il Google Pixel 3 XL Lite. Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al possibile design grazie ad alcune cover apparse online, e sono anche trapelate online le presunte specifiche tecniche. Ma ora, grazie ad ulteriori notizie trapelate in rete, siamo venuti a conoscenza della possibile data del loro debutto, ovvero in Primavera.

 

Le nuove versioni Lite degli ultimi Google Pixel arriveranno in Primavera

Durante il prossimo anno Google presenterà sul mercato mobile due nuove versioni dei suoi attuali top di gamma, ovvero i nuovi Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite. Si tratta di due versioni leggermente meno potenti degli attuali Pixel e, di conseguenza, leggermente meno costosi.

Ora, grazie ad una fonte anonima sul portale Android Police, siamo venuti a conoscenza di quando l’azienda presenterà effettivamente sul mercato mobile questi due nuovi smartphone. Secondo la fonte, Google presenterà il Google Pixel 3 Lite e il Google Pixel 3 XL Lite all’inizio del 2019, più precisamente in Primavera

.

Anche se non sappiamo con certezza chi sia la fonte, questa notizia ci sembra molto plausibile dato che è già da molto tempo che si parla di questi due nuovi smartphone targati Google. Conosciamo già il possibile design (che sarà comunque molto simile a quello degli attuali Google Pixel). E conosciamo anche le presunte specifiche tecniche di questi due dispositivi.

Stando agli ultimi rumors, infatti, Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite potrebbero essere entrambi equipaggiati o dal Soc Snapdragon 710 o dal SoC Snapdragon 670 di Qualcomm. Per quanto riguarda i display, il modello più piccolo avrà una diagonale di 5.5 pollici mentre il modello più grande avrà un display da 6 pollici. In entrambi i casi, la risoluzione sarà FullHD+ e non sarà presente alcun notch.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli