News

Operatori telefonici sfidano gli MVNO: le offerte di TIM, Wind, Tre e Vodafone

I principali operatori telefonici del nostro paese, che ricordiamo essere TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone, provano continuamente ad indurre gli utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con offerte dall’altissimo potenziale e dal prezzo decisamente concorrenziale.

La guerra tra aziende tradizionali e virtuali continua imperterrita, nel breve tempo che ci separa dall’approdo nel 2019, tutte le realtà del mercato italiano hanno pensato di lanciare la propria offerta d’alto profilo a disposizione, in questi casi, di una ristretta cerchia di utenti.

 

TIM, Wind Tre e Vodafone: quali sono le migliori offerte

  • 3 Italia: la Play 30 Plus Web è la promozione da battere, in scadenza nella giornata odierna, con la quale spendere solamente 4,99 euro al mese e godere di 30 giga in 4G con minuti illimitati indipendentemente dalla provenienza.
  • Wind: ultimo giorno, salvo proroghe da parte dell’azienda, per la All Inclusive Limited Edition
    , una promozione con prezzo a partire da 4,99 euro al mese e contenuti del calibro di 100 SMS, minuti infiniti verso tutti e 40 giga di traffico internet alla velocità del 4G.
  • Vodafone: gli utenti con una SIM ricaricabile di Iliad, Kena e ho.Mobile possono spendere 6,99 o 7,99 euro al mese per accedere alla Special Minuti 50 Giga, con inclusi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • TIM: la proposta più accessibile dell’operatore nazionale è la Sound 50 Giga, in questo caso esattamente gli stessi utenti della precedente spenderanno 6,99 euro per accedere a illimitati minuti per chiamare chiunque e 50 giga di internet in 4G.

L’attivazione delle promozioni descritte nell’articolo richiede sempre la portabilità del numero di telefono originario (ad esclusione della soluzione di 3 italia).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi