Mediaset PremiumMediaset Premium propone agli utenti la possibilità di attivare un nuovo abbonamento dai contenuti decisamente interessanti, e sopratutto dal prezzo concorrenziale. Il consumatore principalmente votato al risparmio potrà decidere di spendere solamente 14,90 euro al mese per godere di serie tv pellicole cinematografiche direttamente sul digitale terrestre.

Il 2018 di Mediaset Premium non è stato dei più positivi di sempre, con la recente cessione della piattaforma tecnologica alla rivale, e la perdita degli importanti diritti televisivi per la visione delle partite di calcio di Serie A Serie B, alcuni utenti non l’hanno più ritenuta effettivamente appetibile.

Con l’odierno abbonamento da 14,90 euro l’azienda prova a convincere i consumatori amanti delle serie TV e dei film, offrendo comunque la possibilità di accedere ad una lunghissima serie di contenuti, senza richiedere parabole satellitari connessioni in fibra ottica.

 

Mediaset Premium: ottimi prezzi sui contenuti aziendali

Il contratto raggiungibile direttamente dal sito ufficiale permette di accedere mensilmente ai pacchetti Serie TV (con 4 canali tematici interamente dedicati), Film (2000 pellicole all’anno aspettano i consumatori) e Sport (due canali di Eurosport dedicati all’occasione). La visione è possibile tramite digitale terrestre con l’handicap dell’assenza dell’alta definizione, ricordiamo che tutti i canali saranno accessibili esclusivamente in SD. Per godere dell’HD sarà necessario scaricare l’applicazione Premium Play e fruirne da dispositivo mobile o qualsivoglia altro terminale su cui è installabile.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Mediaset Premium, per gli interessati al mondo sportivo ricordiamo la possibilità di aggiungere, per soli 5 euro al mese, anche i contenuti di DAZN.

Articolo precedenteSKY rinnova se stesso ed entra in un nuove mercato: da marzo nuovi abbonamenti
Articolo successivoCoopVoce ha lanciato Carta Natale Web e Carta Natale Voce