News

Esselunga: lo Speciale Multimedia è parte del miglior volantino dell’intero 2018

Il volantino Esselunga ancora attivo in ogni punto vendita fino al 31 dicembre è uno dei più ricchi dell’intero anno corrente. Composto per buona parte dallo Speciale Multimedia, ma anche dal grande concorso con il quale godere di gift card e prodotti gratuiti, sta convincendo sempre più utenti all’acquisto nei vari punti vendita sparsi per il territorio.

I rivenditori di elettronica sono sotto attacco, non solo il mondo dell’e-commerce e dei siti internet, anche una delle più importanti catene di supermercati ha recentemente lanciato offerte in grado di indurre il consumatore all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia.

Il volantino Esselunga valido fino al termine dell’anno corrente prende il nome di Speciale Multimedia. Al suo interno sono stati posizionati buoni sconti con prezzi decisamente inferiori alle medie stagionali, da segnalare la presenza di Galaxy Note 9 in vendita a 878 euro Galaxy S8 al prezzo di 468 euro. Entrambi sono disponibili nella versione no brand e perfettamente “compatibili” con la garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi.

 

Volantino Esselunga: sbuca anche un nuovo grande concorso dai contenuti fortemente interessanti

In alternativa, per gli utenti interessati a “fare la spesa” nei punti vendita, ecco spuntare un grande concorso con il quale ricevere cartoline ogni 30 euro di spesa. Sulle stesse sono stati posizionati sei riquadri da grattare con alle spalle gift card nomi di prodotti specifici; se nella stessa cartolina verrà mostrato lo stesso nominativo per tre volte, allora l’utente lo avrà vinto.

Nel riquadro più grande è invece presente un codice a barre da inquadrare con la fotocamera dello smartphone, dopo aver scaricato l’applicazione ufficiale, con il quale vincere uno splendido iPhone XR fino al 31 dicembre.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi