News

Volantino MediaWorld propone il SottoCosto più pazzo dell’intero 2018

Il volantino MediaWorld dal nome SottoCosto attivo in tutti i punti vendita cerca di distogliere l’attenzione della community dal vero e proprio mondo di offerte disponibili online, riportando gli utenti nel passato o nel periodo in cui la maggior parte di noi acquistava ancora i propri prodotti nei negozi fisici.

Per incrementare le vendite in un momento decisamente favorevole per ogni azienda del settore, MediaWorld ha lanciato differenti campagne promozionali con sconti e promozioni fortemente interessanti e alla portata di ogni singolo consumatore. Sul sito ufficiale sono in scadenza i X-mas Days (qui per informazioni), nei negozi è invece ancora attivo l’ottimo volantino MediaWorld dal nome SottoCosto.

Volantino MediaWorld: con il SottoCosto gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare

Il modello di punta dell’intera campagna promozionale è il Galaxy Note 8, un terminale in vendita da ormai più di un anno, ma ancora sulla cresta dell’onda grazie a caratteristiche tecniche di alto livello ed aggiornamenti sempre più presenti. Originariamente disponibile ad oltre 1000 euro, lo smartphone per il business viene oggi commercializzato a soli 529 euro. Il prezzo potrebbe risultare ancora particolarmente elevato, dimenticando però gli oltre 1000 euro di listino del nuovo modello (in super promozione a circa 878 euro in questi giorni).

Le offerte all’interno del volantino MediaWorld non mancano, anche l’utente più esigente potrà essere davvero soddisfatto del risultato finalmente raggiunto dal rivenditore di elettronica. Tutti i prodotti possono essere acquistati anche direttamente sul sito ufficiale, ricordando comunque le spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 99 euro.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi