News

Vodafone winback: la Special Minuti 50 GB è ancora disponibile a 6,99 euro

Come visto con altri operatori, anche Vodafone ha prorogato la sua incredibile offerta winback via SMS Special Minuti 50 GB al prezzo di 6,99 euro. Inoltre, è notizia di ieri che anche i clienti di ho.Mobile sono soggetti a tale possibilità di rientro fino al 27 dicembre 2018.

Sembra però che i prezzi dell’offerta oscillino da i 6,99 ai 7,99 euro a seconda dell’operatore di provenienza ma non siamo certi di poter accoppiare il canone giusto al tipo di gestore. A ogni modo, il costo di attivazione dovrebbe essere sempre di 6 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro per la SIM ed eventuali ricariche aggiuntive richieste dal punto vendita.

Vodafone Special Minuti 50 GB: proroga che mette nei guai i competitor

Come di consueto, ogni nuova attivazione di un’offerta base Vodafone comporta l’aggiunta dei servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+:

  • 1GB di Riserva si attiva in caso di extra soglia del traffico dati a 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino a un massimo di 10 euro di spesa.
  • Rete Sicura è l’opzione che vi protegge nella navigazione ed è gratis per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro.
  • Il roaming Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni possono essere disattivati dal cliente chiamando il numero gratuito 42071 oppure direttamente dall’App My Vodafone.

Si rammenta che la tariffa Special Minuti 50 GB è attivabile a 6,99 euro anche in versione operator attack, cioè senza la necessità di aver ricevuto l’SMS, dai clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel e Digi Mobile FULL. Costerà invece un euro in più per Iliad e Kena Mobile.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte