News

Fifa 19: ecco la versione più forte di Leo Messi in Fifa 19

Fifa 19 continua ad essere il gioco di calcio più diffuso e più giocato nel mondo. Gli utenti sono sempre più soddisfatti dei contenuti che vengono introdotti da parte della EA Sports, specialmente nella modalità Ultimate Team.

Oggi, come ogni mercoledì, è stata rilasciata la nuova Squadra della Settimana. Quest’ultima contiene uno dei giocatori più forti al mondo nella sua versione più forte al momento. Stiamo parlando di Leo Messi.

Fifa 19: nuovo TOTW con giocatori assurdi

Il nuovo TOTW è davvero ricco di giocatori forti, ottimi da inserire nella propria squadra per potenziarla davvero tanto. Giocatori molto validi in tutti i reparti, ma ovviamente la perla si trova in attacco.

Iniziamo però dalle retrovie, dalla difesa. Qui troviamo Sommer 86, un portiere militante nel campionato tedesco, la Bundesliga. Molto valido come portiere che a circa 35k è davvero un affare.

Sempre in difesa abbiamo notato Tete, il terzino destra militante nella Ligue 1 francese. Una buona carta, in quel ruolo sicuramente la migliore del suo campionato. Da notare la tripla intesa con il compagno di squadra Depay

.

Passando al centrocampo troviamo Fabinho. Riguardo al centrocampista brasiliano del Liverpool c’è molto poco da dire. Infatti è il CDC più usato del gioco, tutti lo conoscono alla perfezione e sanno quanto sarà devastante questa versione IF.

Arriviamo all’attacco, dove i tre nomi presenti sono tutti degni di nota. Griezmann, Gabriel Jesus e Leo Messi vanno a comporre il trio d’attacco di questo nuovo TOTW. Anche su loro poco da dire, le statistiche parlano da sole.

Sono tutti molto utilizzati come giocatori e sicuramente queste versioni speciali lo saranno allo stesso modo. Speriamo per voi abbiate abbastanza fortuna da riuscire a trovare la loro versione red inform, così da poterli inserire in squadra senza nessun costo.

Condividi
Pubblicato da
Daniele la Torre