News

Operatori virtuali: le offerte più inquietanti degli ultimi giorni del 2018

Gli operatori virtuali non hanno praticamente rivali, negli ultimi mesi abbiamo assistito alla nascita di svariate promozioni ricchissime di giga di traffico alla velocità del 4G, tutte disponibili a prezzi decisamente inferiori alla media stagionale o alle proposte delle aziende tradizionali.

I vari CoopVoce, Fastweb Mobile, Kena Mobile e simili sono letteralmente saliti in cattedra riuscendo a proporre un qualcosa di mai visto prima, ugualmente ricco di soddisfazioni e alla portata di ogni consumatore sul suolo italiano. Le differenze con TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone sono moltissime, i dettagli sono indicati poco sotto.

 

Offerte CoopVoce, PosteMobile, Fastweb e Kena

  • ChiamaTutti Top CoopVoce: il prezzo di 8 euro al mese riserva il diritto di accedere alla rete 4G Wind e, nello specifico, a 20 giga di traffico internet con minuti senza limiti per chiamare chiunque.
  • Kena 9,99 – Kena Mobile
    : l’operatore figlio di TIM propone una promozione da 9,99 euro al mese con annessi minuti per chiamare chiunque, 50 giga di internet in 4G e 500 SMS.
  • Mobile Voce & Giga – Fastweb: disponibile esclusivamente per gli utenti in possesso di un abbonamento di internet per la casa, la suddetta richiede un canone di 6,95 euro al mese per usufruire di 30 giga di internet alla velocità del 4G con 1000 minuti/SMS verso tutti.
  • Creami eXtra WoW – PosteMobile: navigando sotto rete Wind, l’utente medio ha la possibilità di spendere solamente 9,99 euro a rinnovo e allo stesso tempo accedere a 50 giga di internet in 4G e credit illimitati per chiamare o chattare con chiunque.

Le offerte discusse nell’articolo possono essere richieste indipendentemente dalla provenienza, nella maggior parte dei casi anche su nuova numerazione.

Condividi
Pubblicato da
Redazione