News

3 Italia sconfigge Iliad e ho.Mobile con la Play 30 Plus Web da 4,99 euro

La migliore promozione del momento di 3 Italia, attivabile sopratutto senza alcuna limitazione sulla provenienza, resta la Play 30 Plus Web, ovvero una soluzione da 4,99 euro al mese con la quale godere anche di 30 giga di internet alla velocità del 4G.

Nel momento in cui parliamo di 3 Italia, è sempre importante ricordare che la navigazione ad alta velocità è gratuita solamente per un periodo di tempo limitato. I nuovi utenti, ad esempio, che acquisteranno una SIM ricaricabile potranno connettersi alla rete 4G a costo azzerato solamente fino al 30 giugno 2019; con decorrenza il 1 luglio saranno indubbiamente costretti a versare 1 euro al mese per continuare a navigare non in 3G.

Lo stesso ragionamento è applicato alla Play 30 Plus Web, una promozione da 4,99 euro al mese, attivabile indipendentemente dalla provenienza, con annessi minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga 

di traffico dati alla massima velocità possibile.

 

3 Italia: Play 30 Plus Web è la promozione attivabile da tutti gli utenti

La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, con un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere i 20 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile, arrivando così a spendere 25 euro complessivi con 20 euro di credito incluso (spedizione gratis al domicilio).

I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito; la stessa promozione di 3 Italia può anche essere attivata nei punti vendita, ma solamente dai provenienti da operatori virtuali o da chi ha ricevuto un particolare SMS informativo.

Da ricordare i nostri consigli per evitare costi nascosti o addebiti non desiderati sul proprio numero di telefono all’atto dell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi