News

Passa a Wind: splendide offerte All Inclusive 40 Limited Edition a soli 4,99 euro

Le migliori offerte dell’operatore in orange sono state lanciate proprio in questo periodo, nel corso degli ultimi giorni dell’anno ecco spuntare una spettacolare serie di proposte, tra cui spuntano passa a Wind con le quali è possibile anche ricevere 40 giga di internet alla velocità del 4G.

Il regalo migliore che Wind potesse davvero fare alla propria community era regalare traffico dati, e così è stato. Con una mossa a sorpresa decisamente interessante, l’azienda ha ufficializzato la possibilità di ricevere 100 giga di internet alla velocità del 4G gratis, semplicemente con la sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile e di una offerta della serie All Inclusive (tra cui 40 fire, Online Edition e simili).

 

Passa a Wind: la All Inclusive Limited Edition è la promozione rivolta a tutti

La soluzione, a dispetto della concorrenza, aperta effettivamente ad ogni consumatore sul suolo italiano è la All Inclusive Limited Edition

, ovvero una promozione da 100 SMS, 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati con la quale gli utenti avranno la possibilità di spendere cifre variabili tra i 4,99 e gli 8,99 euro al mese, dipendentemente dalla provenienza.

A tutti gli effetti, infatti, i provenienti da operatori virtuali potranno spendere solamente 4,99 euro, i clienti di Iliad PosteMobile solo 6,99 euro, mentre tutti gli altri 8,99 euro, senza però ricevere modifiche ai contenuti insiti nella promozione stessa.

La passa a Wind richiede ovviamente la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della SIM ricaricabile entro il 19 dicembre 2018. Incluso nel canone indicato è possibile trovare anche il servizio di reperibilità SMS myWind, con il quale verrà ricevuto un messaggio ogni qualvolta un altro cliente proverà a contattarvi con telefono spento o non raggiungibile.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Ravone