News

Wind, 3 Italia, TIM e Vodafone: splendide offerte e sorprese di Dicembre 2018

Il mese di dicembre è davvero ricchissimo di sconti ed offerte decisamente soddisfacenti. Tutti gli operatori telefonici hanno dato il via a vere e proprie campagne promozionali super low cost con le quali è possibile raggiungere tantissimi giga a basso costo a prezzi decisamente ridotti rispetto al passato. Le offerte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia sono le più indicate per chi davvero non vuole rinunciare a nulla.

Il mercato della telefonia mobile italiana è oggi letteralmente spaccato in due. Da una parte è possibile trovare l’insieme degli operatori virtuali (come ho.Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e simili) con promozioni a basso costo e in alcuni casi la non possibilità di godere della rete ad alta velocità. Dall’altro, invece, ecco sbucare le realtà fisiche ricchissime di giga in 4G con costi superiori e alle spalle un background di tutto rispetto.

Di seguito vi elenchiamo le migliori proposte di VodafoneTIMWind 3 Italia, per i virtuali cliccate qui.

 

Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia: quali offerte attivare entro la fine di Dicembre 2018

  • Vodafone e TIM: le due operator attack sono raccolte entro un unico punto proprio per l’uguaglianza dei contenuti. Le Special Minuti 50 e TIM Iron 50GB sono offerte da 6,99 euro al mese rivolte ai clienti di Operatori virtuali e Iliad, con annessi 50 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Wind: la proposta da consigliare è la All Inclusive 40 Fire, disponibile solamente per i clienti Iliad e virtuali, da 4,99 euro al mese. Al suo interno è possibile trovare 100 SMS, minuti senza limiti e 40 giga in 4G.
  • 3 Italia: la sorella della precedente ha lanciato la Play 30 Plus, una promozione rivolta sempre allo stesso range di utenti, ma con illimitati minuti e 30 giga di traffico in 4G. Il prezzo è sempre lo stesso, 4,99 euro al mese.

Le offerte elencate richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, con l’acquisto di una SIM ricaricabile.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi