Vodafone Happy Moment regala DAZN

Prestate bene attenzione, poiché oggi e domani soltanto alcuni clienti del programma Vodafone Happy riceveranno uno speciale Happy Moment sull’app MyVodafone. Basterà rispondere a un ridicolo piccolo quiz a tema calcistico per ottenere 2 mesi gratis di DAZN.

L’iniziativa denominata “Happy Moment Football” è accessibile tramite notifica sull’app dell’operatore ed è rivolta agli appassionati di calcio. Una volta terminato il quiz calcistico, vi basterà cliccare sull’apposito tasto per effettuare la registrazione su DAZN. Nel frattempo bisognerà attendere entro 72 ore l’SMS con il link per redimere il premio. Se il messaggio con il link non arriva subito, è possibile recuperare il collegamento anche andando sul proprio profilo Vodafone Happy, cliccando il saldo dei sorrisi, e recandosi nella sezione “I tuoi Happy Friday”.

Vodafone Happy Moment regala DAZN per 2 mesi

Happy Moment

Il premio consiste in un codice da inserire nel nuovo account creato su DAZN ed usufruire di 2 mesi gratis entro il 31 Dicembre 2018. Purtroppo se si ha già un account DAZN non vi sarà possibile beneficiare della promozione. Al termine dei 2 mesi in regalo l’abbonamento si rinnova automaticamente al costodi 9,99 euro al mese. Vi ricordiamo che è possibile disdire l’abbonamento, quando si vuole e sempre prima del rinnovo, tramite l’app o il sito web di DAZN.

L’iniziativa Happy Moment fa parte del programma Vodafone Happy Friday. Non è attivabile da tutti e non è escluso che in futuro possano esserci altri quiz e altri premi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteSpotify e Netflix: il trucco che nessuno conosceva per averli a 3 euro al mese
Articolo successivo3 Italia non molla sfidando TIM e Vodafone con una offerta winback da 4,99 euro