News

Volantino Euronics destabilizza le offerte di MediaWorld con un’idea incredibile

L’idea lanciata dal socio Tufano, ed inserita all’interno del corrente volantino Euronics è un qualcosa di sicuramente intrigante e allo stesso tempo veramente allettante per l’utente intenzionato ad effettuare acquisti multipli in uno dei suoi punti vendita in Italia.

Il periodo immediatamente precedente al Natale è indubbiamente il momento ideale per approfittare delle offerte dei rivenditori di elettronica e procedere all’acquisto di uno dei tantissimi prodotti tecnologici attualmente in commercio. Ad oggi è possibile sfruttare il SottoCosto di Unieuro, la riduzione del 50% sul secondo elemento di Trony, il Tasso Zero di MediaWorld e la corrente opzione pensata dal socio Euronics Tufano ed inserita nel proprio volantino Euronics.

 

Volantino Euronics: ottima offerta con riduzione del 15% sugli acquisti multipli o singoli

Il concetto alla base della campagna promozionale è davvero molto simile a quello visto in Trony

. L’utente ha la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole (tranne le solite limitazioni) e riceverà una riduzione di prezzo pari al 15% del valore complessivo di ciò che è stato aggiunto al carrello, a patto che la somma degli elementi scelti superi i 799 euro. Per comprendere meglio il tutto, facciamo un esempio: con 8 prodotti da 100 euro, il consumatore riceverà una riduzione pari a 120 euro, andando così a pagare solamente 680 euro (al posto degli 800 di listino).

Il volantino Euronics è applicabile quasi su tutto, ma solamente nei punti vendita Tufano sul suolo italiano. Va infine considerato che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine della campagna.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi