News

Vodafone: nuova stangata inaspettata con nuovi aumenti delle offerte mobile

Vodafone ce la sta mettendo proprio tutta per scatenare l’odio di coloro che sono passati alla sua rete. Con una mossa inaspettata applica nuovi pesanti aumenti alle sue offerte di telefonia mobile. A nulla valgono gli sconti per le nuove iniziative. Il prezzo sale e sale tanto. Sono coinvolte numerose e famose tariffe.

 

Vodafone: i nuovi aumenti (è ora di smetterla)

Dal 6 dicembre 2018 una pessima notizia arriva agli occhi di alcuni clienti Vodafone. Il costo delle offerte si rimodula in peggio applicando i costi di attivazione. Recandosi in un punto vendita dell’operatore si scopre che i già clienti hanno difficoltà a cambiare offerta. Le promo che seguono costano decisamente di più:

  • Unlimited x2 / Unlimited x3 / Unlimited x4 Pro
  • Unlimited Red / Unlimited Red+
  • C’All Global
  • International
  • One New / One Pro / One Pro TV
  • Shake Remix Unlimited / Shake Remix Unlimited Junior

Si passa da 19 a 22,50 euro, con un aumento netto di 3,50 euro. La modifica non riguarda i nuovi clienti ma chi sceglie di passare ad altra tariffa restando in Vodafone resta con l’amaro in bocca.

Il gestore ha tra l’altro modificato anche i cambio piani in abbonamento a partire dallo scorso 18 novembre 2018. Chi ha una SIM Vodafone ricaricabile e sceglie di passare alla versione abbonamento si sobbarca ulteriori costi di conversione. Anche in questo caso, infatti, non si parla più di 19 euro ma di 22,50 euro.

Per gli utenti che scelgono le versioni Remix Unlimited il costo aggiuntivo si verifica solo in fase di attivazione e non si manifesta per modifiche successive mensili ai bundle previsti dallo stesso utente.

Condividi
Pubblicato da
Domenico