News

Iliad: a Natale ecco due promo low cost ed un regalo attesissimo dai clienti

Iliad è sempre in prima linea nel mercato della telefonia. Anche in questa stagione natalizia il provider francese ha grandi sorprese per tutti i futuri clienti che vogliono esercitare la portabilità del loro attuale numero.

La compagnia transalpina mantiene fede al suo essere brand low cost. Nel mese di dicembre sono due le promozioni imperdibili per gli interessati.

 

Iliad, due promozioni e gli iPhone come regalo di Natale

La ricaricabile principe del gruppo resta la popolarissima “Giga 50”. Con tale promo saranno  disponibili minuti no limits per le chiamate su tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 50 Giga per la navigazione internet. Il costo esclusivo di tale iniziativa è di soli 7,99 euro ogni trenta giorni. Gli abbonati, inoltre, avranno inclusi nel pacchetto servizi extra come l’hotspot personale, le telefonate dall’estero e le funzioni della segreteria telefonica.

Chi ha la priorità per le telefonate può sfruttare la seconda promozione “solo voce”. Al prezzo di 4,99 euro ci saranno minuti illimitati in Italia ed in Europa.

In aggiunta a queste due offerte di listino, chi è cliente Iliad in questo periodo natalizio potrà beneficiare di un ulteriore servizio. Per la prima volta la compagnia francese entra nel mercato degli smartphone con la messa in vendita degli iPhone.

Sul sito ufficiale sono attualmente disponibili gli ultimi modelli dei device Apple (si va dall’iPhone 8 all’ultimo iPhone XS). I prezzi sono quelli di listino Apple. I dispositivi, ad ora sono disponibili soltanto con unico pagamento. Non è però impossibile ipotizzare acquisti in abbonamento come quelli previsti da TIM, Wind e soci.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS