Android

Meizu C9 è ufficiale in India: face unlock e display da 5.45 pollici

Oltre agli ultimi smartphone appartenenti alla fascia top di gamma del mercato, l’azienda Meizu ha da poco presentato in India un nuovo smartphone. Si tratta di Meizu C9, un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

 

Meizu C9: face unlock e display da 5.45 pollici

La nota azienda Meizu, oltre a presentare nuovi smartphone di fascia elevata, nella giornata odierna ha presentato ufficialmente Meizu C9. Questo nuovo smartphone targato Meizu si appresta ad occupare la fascia medio-bassa del mercato. Le specifiche, infatti, sono quelle tipiche di un device entry-level.

Sul fronte, Meizu C9 è caratterizzato da un display che per gli ultimi tempi potrebbe  sembrare piccolino: “solo” pari a 5.45 pollici di diagonale e in risoluzione HD+ in 18:9. Le cornici qui sono piuttosto pronunciate, e non vi è alcuna traccia di un notch superiore. Sul retro, poi, il design risulta quello classico di alcuni vecchi smartphone della stessa azienda. Troviamo una single camera centrale accompagnata da un flash LED e dal logo Meizu poco più in basso.

Lato hardware, a bordo di questo Meizu C9 abbiamo un processore quad-core noto col nome di UNISOC SC9832E. I tagli di memoria, invece, sono pari a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite micro SD.

Per il resto, questo nuovo smartphone di Meizu dispone di poche ma utili caratteristiche. Abbiamo il Face unlock, una batteria da 3000 mAh, il supporto alla connettività 4G e Android Oreo a bordo.

Meizu C9 sarà disponibile all’acquisto in India nelle colorazioni Black e White ad un prezzo che si aggira attorno agli 85 dollari.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli