News

Wind offre il rimborso a tutti i clienti inviando un SMS

Wind lancia una nuova promozione telefoniche che offre un bonus sulle ricariche effettuate per un mese. L’operazione si chiama Super Ricarica e si sta proponendo ad alcuni clienti dell’operatore che beneficiano di un rimborso del 50% sulla propria SIM ricaricabile. Per accedervi è sufficiente inviare un semplice messaggio SMS.

 

Wind Super Ricarica

Dopo l’ultima multa voluta da AGCOM per le scorrettezze sulle offerte di linea fissa il gestore arancio sta veicolando una sua nuova iniziativa mobile che premia i già clienti. Coloro che vengono contattati dal reparto commerciale ricevono un regalo per 30 giorni, pari al 50% dell’importo su tutte le ricariche effettuate nel periodo. Di seguito il messaggi informativo:

Un REGALO speciale per te: ecco la tua occasione per avere ancora di più! Ricevi per 30 giorni un bonus pari al 50% di tutte le ricariche effettuate nel tuo mese di Super Ricarica, fino a max 50 euro! Basta rispondere REGALO SI a questo sms entro il 2/12 per attivare Super Ricarica – il costo di attivazione è GRATUITO. Il bonus è spendibile nei 60 giorni successivi.

Non ci sono costi di attivazione e basta inviare REGALO SI al numero gratuito 40400 per ricevere il reso del 50% sugli importi versati per la ricarica fino ad un massimo di 50€. Il credito omaggio potrà poi essere speso entro i successivi 60 giorni.

Non ci sono costi da sostenere e l’offerta è personalizzata per ciascun utente. Si possono scoprire tutte le promozioni attive sul proprio numero attraverso l’applicazione ufficiale MyWind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore. Allo stesso modo, si possono scoprire le iniziative tramite contatto telefonico al numero gratuito 158.

 

Condividi
Pubblicato da
Domenico