News

Netflix: nuove serie sono state cancellate, i clienti cancellano gli abbonamenti

Nuove modifiche al catalogo Netflix non rendono i clienti molto contenti: purtroppo la lista delle serie tv cancellate totalmente o parzialmente vede comparire nuovi nomi. Dopo una certa speranza per alcuni utenti, inoltre, arrivano nuove smentite.

Serie TV Marvel? Addio insieme ad altre

Una vagonata di serie TV Marvel è stata eliminata dalla lista di produzione di Netflix: in questa compaiono tre titoli molti amati che sono Luke Cage, Iron Fist e Daredevil. Le loro eliminazioni hanno stupito i watchers più sfegatati che non se lo sarebbero mai aspettato. Ma per loro arriva una doppia delusione: si era parlata di una possibile ricomparsa dei tre titoli su Disney+, ma anche questa speranza è stata smentita. E’ chiaro, quindi, che non si verranno mai a sapere le sorte finali dei protagonisti, visto che le serie sono andate in cancellazione definitiva.

Oltre alla Marvel, anche altre due serie sono state cancellate o meglio, non faranno più al loro comparsa dopo le ultime puntate. Queste due sono: Orange Is the New Black e The Good Cop 2. 

Serie parzialmente cancellate

Al fine di fare un po’ di spazio in catalogo, Netflix ha deciso di eliminare anche delle vecchie stagione di serie tv ospitate. Approfittatene poichè saranno gli ultimi giorni per vedere le prime tre stagione di How I Met Your Mother e New Girl e le prime 5 dello spassoso Modern family. Hanno abbandonato il catalogo anche la stagione 1-6 di Sons of Anarchy, Prison Break, The Following, stagione 11-12 dei Griffin e le prime due stagioni di The Americans.

Condividi
Pubblicato da
Paola Carioti