Tim

Tim, fino al 31 gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe, permette di attivare tutte le sue offerte della gamma Senza Limiti. Queste ultime permettono di navigare senza pensieri con Giga illimitati per le più utilizzate applicazioni social.

In particolare, oggi vogliamo parlarvi dell’offerta Senza Limiti Gold, possiamo dire quella “intermedia” tra la Silver e la Platinum. Costa sicuramente meno della Platinum e offre comunque un pacchetto ricco di vantaggi. Scopriamoli insieme.

 

Tim Senza Limiti Gold attivabile fino al 31 gennaio 2019

L’offerta prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per navigare sulle vostre applicazioni social preferite come WhatsApp, Facebook, Messenger, Instagram, Twitter e altre, Giga illimitati per applicazioni di musica come Tim Music, Spotify ed RTL e 18 GB di traffico internet in 4G. Tutti i clienti che a casa hanno Tim, hanno diritto ad ulteriori 5 GB di traffico internet al mese.

Il costo dell’offerta è di 18 euro al mese per gli utenti che scelgono come metodo di pagamento TimPay, addebito su carta di credito o conto corrente. Mentre gli utenti che scelgono di pagare con addebito su credito residuo, dovranno pagare 25 euro al mese. Una volta terminati i Giga, grazie all’opzione Giga di scorta, potrete continuare a navigare ad 1.90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento.

Nell’offerta non è invece incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni ad applicazioni come Facebook ed eventuali annunci pubblicitari utilizzando applicazioni gratuite. Il prezzo d’attivazione per questa offerta è di 44 euro in promozione a 5 euro per gli utenti che passano a Tim o attivano una nuova linea. I già clienti dell’operatore, pagheranno invece un prezzo di attivazione di 9 euro. Il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: le offerte di Dicembre 2018 sono le più pazze degli ultimi anni
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni da provare subito che non avete mai visto prima