TIM Connect Winter Edition

Da ieri 26 novembre 2018 l’operatore Tim ha reso di nuovo disponibile la promozione Connect Winter Edition, attivabile online sul proprio sito ufficiale. La promozione riguarda le attivazioni effettuate online delle offerte di rete fissa che fanno parte della gamma Tim Connect.

Avrete diritto quindi ad uno sconto di 120 euro durante il primo anno di attivazione. Lo sconto Winter Edition inoltre, continua per tutte le versioni base. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Tim Connect Winter Edition: torna la promozione online con sconto di 120 euro

Lo sconto di 120 euro di cui vi abbiamo anticipato sopra, secondo fonti verificate, è disponibile fino al prossimo 13 gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe. Viene riconosciuto tramite 12 accrediti in fattura da 10 euro ciascuno IVA inclusa. La promozione è valida solo per un certo numero di attivazioni online di Tim Connect Winter Edition sia in ADSL, FTTC e Fibra FTTH. Incluse nello sconto sono anche Connect Gold e Connect Black.

Lo sconto si chiama Winter Edition, è a tempo indeterminato e si applica solo alla versione base dell’offerta Connect per tutte le sue varianti. L’offerta Winter Edition è compatibile e anche cumulabile con le promozioni online. Lo sconto sarà evidenziato ogni mese all’interno della fattura con la dicitura “Sconto Winter Edition Tim Connect“.

Il canone mensile dell’offerta, in questo modo, per la versione base sarà di 24.90 euro invece di 26.90 euro al mese. Il costo mensile invece di Connect ADSL per la versione base è di 26.90 euro invece di 28.90 euro. Sempre da ieri 26 novembre, il contributo da versare una tantum in tutti i casi in cui non è previsto il pagamento dei servizi Tim Expert, costa 240 euro rateizzabile anche in 24. 36 o 48 mesi. Le nuove attivazioni, dal 1° ottobre 2018 avranno un aumento del servizio Tim Expert, da 283.20 euro a 331.20 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: come rendere l’abbonamento il più economico e migliore di sempre
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: nuovi dettagli sulle potenti fotocamere del flagship