Iliad batte la concorrenza con la nuova offerta, ma gli utenti si lamentano per un motivo

Anche nella seconda parte di novembre la crescita di Iliad non conosce limiti. In seguito alle prime offerte ricaricabili da 5,99 e 6,99 euro, il gestore francese è riuscito a trovare nuova linfa da una vantaggiosissima iniziativa da 7,99 euro. Gli utenti che sottoscrivono l’attuale promozione ricevono minuti ed sms senza limiti a cui vanno aggiunti 50 Giga per la navigazione internet.

 

Iliad, è ancora largamente assente il servizio degli SMS Premium

I prezzi più che vantaggiosi di Iliad non nascondo però quelle che sono piccole ma significative note negative. In seguito all’attivazione di nuove SIM tante persone hanno scoperto l’assenza di alcuni servizi extra.

Un chiaro esempio di tutto ciò ci è dato dagli SMS Premium. Gli SMS Premium rappresentano uno strumento importante offerto dagli istituiti bancari ai clienti. In pratica, attraverso semplici messaggi testuali in arrivo sul proprio smartphone è possibile monitorare real time le transazioni del conto corrente personale e/o della carta di credito.

Gli abbonati Iliad correntisti Unicredit purtroppo non beneficiano degli SMS Premium in quanto il gestore francese non è abilitato da Unicredit. Tale mancanza sta provocando alcuni malumori tra il pubblico di Iliad anche perché una serie di operatori virtuali meno popolari del provider transalpino risultano tutt’ora abilitati a questa serie di comunicazioni.

Articolo precedenteTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di dicembre 2018
Articolo successivoVolantino Unieuro: tante offerte che nessuno si aspettava per il Black Friday