News

WhatsApp: gli utenti sono nel panico, i messaggi spariscono misteriosamente

WhatsApp è quell’applicazione che se non ci fosse, come in tanti dicono, bisognerebbe inventarla. Infatti con il suo arrivo sul panorama mobile, moltissimi utenti sono stati in grado di avere più carte da giocarsi in merito alla comunicazione.

I rapporti a distanza sono migliorati, le comunicazioni stesse sono diventate molto più rapide e il tutto di è poi rivolto anche al mondo del lavoro. I messaggi sono il centro di gravità dell’app stessa, la quale in quest’ultimo periodo avrebbe aggiornato molti degli aspetti della piattaforma. Infatti tanti utenti in questi giorni sono andati nel panico e tutto per via della sparizione di alcuni messaggi dalla chat.

 

WhatsApp: gli utenti non capiscono dove sono finiti i messaggi, ma si tratta solo della nuova politica dell’app

L’ultimo periodo è stato caratterizzato da diversi aggiornamenti

, tutti in grado di migliorare un colosso già perfetto come WhatsApp. La nota applicazione ha fatto vedere a tutti il suo valore aggiornando alcune funzioni e soprattutto modificando alcune abitudini.

Gli utenti in questi giorni hanno avuto una bella gatta da pelare, dato che un cambiamento avrebbe stravolto tutto. Ci riferiamo chiaramente alla sparizione dei messaggi in chat, i quali improvvisamente si sono cancellati automaticamente. Gli utenti non si spiegavano come fosse possibile tale situazione, ma WhatsApp ha deciso di fare in questo modo.

Tutti i messaggi più vecchi di un anno saranno cancellati automaticamente, per cui se volete salvarli fate un backup. Ricordiamo che tale situazione è attiva solo sull’app in beta, per cui a risentirne fino ad ora sono stati solo gli utenti che la possiedono.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio