Mediaset PremiumLa vendita di Mediaset Premium Sky, almeno per quanto ne concerne l’infrastruttura, non l’azienda in sè, avrebbe potuto portare ad una vera e propria svolta epocale. Il dominio dell’azienda inglese, fortunatamente non è completo, la compravendita infatti riguarda solamente la piattaforma tecnologica, non portando così grandi novità agli abbonati o ai futuri clienti.

23 milioni spesi da Sky per la R2, quindi, non corrispondono all’acquisizione della vera e propria pay TV sul digitale terrestre, quanto all’infrastruttura posta alle sue spalle. Spiegato in una maniera molto semplicistica, d’ora in avanti sarà Sky che ospiterà i canali di Mediaset Premium sul digitale terrestre, e non più il contrario.

Questo, almeno per il momento, non viene tramutato in differenze o cambiamenti particolari per gli abbonamenti o i futuri clienti.

 

Mediaset Premium: i prezzi dei contratti non subiranno alcuna modifica

Di conseguenza, ad oggi il consumatore ha la possibilità di richiedere la visione dei canali di Serie TV, di Cinema e di Sport al prezzo base di soli 14,90 euro al mese. La trasmissione avverrà direttamente tramite il digitale, anche se non in alta definizione. Inclusi nel contratto saranno disponibili i servizi Premium Play On Demand On Demand Mobilità, con i quali accedere ai contenuti anche dal proprio dispositivo portatile.

Se interessati al mondo di Mediaset Premium, ma timorosi del vincolo contrattuale, segnaliamo la possibilità di richiedere anche un contratto Prepagato Ricaricabile (qui per maggiori informazioni). Tutti i dettagli e le attivazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda italiana.

Articolo precedenteWind, sorpresa per tutti i clienti: ritorna attivo un servizio del passato
Articolo successivo3 Italia propone una nuova offerta a 6.99 euro al mese, ecco come averla