News

Amazon Music Unlimited: puoi averlo a 99 centesimi al mese

Amazon partecipa ad una nuova promozione per Music Unlimited che concede lo streaming on-demand per playlist ed album a soli 0,99 euro al mese. Si tratta di una nuova campagna commerciale a cui non tutti potranno partecipare. Scopriamo termini e condizioni per accedere a questa offerta.

 

Amazon Music Unlimited: chi può averlo a 0,99 euro

Tutti aspettano il Black Friday del prossimo 23 novembre 2018 ma ci sono già alcune promozioni esclusive per i clienti che vogliono ascoltare la musica senza pagare abbonamenti costosi. Con Amazon Music Unlimited possiamo avere tutta la musica in streaming a 0,99 euro al mese per 3 mesi. La campagna è già partita e scadrà il prossimo 2 gennaio 2019.

La promozione è limitata a coloro che non hanno mai provato il servizio. Questi clienti hanno la possibilità di usare il servizio in maniera illimitata risparmiando 30 euro complessivamente. Normalmente, di fatti, il canone verrebbe a costare ben 9,99 euro al mese per un totale trimestrale di 29,97 euro.

Chi non ha mai usato il servizio può dunque accedere alla promozione attraverso la pagina dedicata che offre il pulsante “Inizia Ora”. Si fa click e ci si iscrive a meno di un euro. Al termine del periodo promozionale dei tre mesi previsti si torna a pagare secondo contratto un totale mensile di 9,99 euro al mese. Ma si può disdire una volta finita la promozione, senza vincoli e senza costi di uscita.

Le condizioni del’offerta Music Unlimited sono stati definiti dalla società. Ve le riproponiamo integralmente qui a seguire.

 

Condizioni di accesso ed utilizzo per Amazon Music Unlimited

Offerta promozionale valida dal 15/11/2018 al 02/01/2019 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta promozionale riservata ai clienti Amazon che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. I clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale, potranno usufruire di Amazon Music Unlimited al costo promozionale di 0.99 € per 3 mesi. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento a Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. I contenuti digitali sono disponibili solo per i clienti residenti in Italia e sono soggetti alle condizioni d’uso di Amazon Media EU S.à r.l. Offerta promozionale limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro.

Condividi
Pubblicato da
Domenico