News

DAZN è in debito con i clienti e ripristina un servizio molto utile a tutti

DAZN ha ufficialmente aperto qualche mese fa la nuova frontiera della pay TV nel territorio italiano. Sono tanti gli utenti che hanno sottoscritto il servizio, o meglio che hanno dovuto sottoscriverlo per forza di cose a fronte di tutto ciò che è successo.

Ricordiamo infatti che la Serie A è finita solo ed esclusivamente all’interno delle mani di Sky e proprio della nuova piattaforma DAZN. Mediaset Premium è stata tagliata fuori, e tutto ciò non è stato altro che un male, dato che nei primi tempi ci sono stati vari problemi proprio per quanto riguarda DAZN. Attualmente Tutto sembra essere risolto, anche se parzialmente, e forse è anche un po’ merito delle lamentele degli utenti.

 

DAZN risolve i problemi e ripristina i prezzi dei ticket così come piacevano agli utenti

Ci sono stati tantissimi problemi di trasmissione durante i primi mesi di DAZN, i quali hanno portato molti utenti ad abbandonare la piattaforma. Ora come ora però sembra che tutto sia stato risolto in maniera brillante, anche se persistono i soliti cali di qualità in base alla connessione internet.

Nell’attesa di provare ad attenuare anche questa problematica, DAZN ha lanciato i prezzi dei ticket per gli abbonati Sky. Il primo è il solito da 7,99 euro al mese per coloro che sono abbonati da oltre un anno, mentre il secondo riguarda poi l’abbonamento trimestrale a soli 21,99 euro e senza distinzione di permanenza. Per ultimo torna anche l’abbonamento da 9 mesi, il quale consiste in una soluzione unica da 69,99 euro da pagare in una sola rata.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio