News

Offerte Wind, Vodafone e TIM: le super low cost del mese di Novembre 2018

Ogni azienda di telefonia che si rispetti ha inserito all’interno del proprio catalogo anche una offerta low cost, seppur distribuita in versione operator attack, con la quale cercare di convincere l’utenza al cambio operatore con trasporto del numero di telefono originario.

TIMVodafone e Wind sono le principali realtà del territorio nazionale, in tantissimi ogni giorno sono alla ricerca della perfetta occasione per cercare di risparmiare il più possibile e allo stesso tempo attivare una nuova SIM ricaricabile. Le opzioni tra cui scegliere sono davvero moltissime (qui un esempio), il rischio di creare confusione è massimo, ecco allora una piccola selezione delle più low cost del periodo.

 

Vodafone: le offerte più low cost di Novembre

Il miglior rapporto qualità/prezzo è indubbiamente vinto dalla Special Minuti 50 Giga, una promozione rivolta ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad operatori virtuali, con la quale accedere a 50 giga e minuti illimitati pagando solamente 6,99 euro al mese.

Le più comuni restano invece le classiche Special Minuti 20 30 giga, ottime proposte con minuti senza limiti ed il relativo quantitativo di giga, attivabili a 12 euro (per i provenienti da CoopVoce, TIM, Wind e 3 Italia) e 7 euro (per i clienti degli operatori virtuali o di 3 italia).

 

Offerte TIM: le più economiche di questo mese

Esattamente al pari delle soluzioni di Vodafone, anche parlando di TIM incrociamo la classica offerta da 50 giga in 4G. Il suo nome è Iron 50GB (con annessi minuti verso tutti e internet), ed è attivabile solamente se in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale.

Chi non rientra in tali categorie di utenti può sempre contare sulla Titanium o sulla Deca Go. Le due proposte prevedono 20 giga minuti illimitati ad un prezzo di 9,99 o di 12 euro (nel primo caso non possono accedervi i clienti di Vodafone).

 

Wind: le offerte si dividono tra Smart Special 50 e Smart OnLine Edition

Le ultime offerte di Wind si suddividono tra l’operator attack da 50 giga in 4G e minuti illimitati dal nome Smart Special 50 (attivabile dai clienti di Iliad virtuali 6,99 euro al mese) e la Smart OnLine Edition. Quest’ultima presenta un prezzo mensile di 8,99 euro, è accessibile da tutti, e garantisce l’accesso a minuti no limits con 30 giga alla massima velocità possibile.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi