Vodafone

Vodafone Italia regalerà 5 GB di traffico internet a tutti gli utenti che attiveranno una delle promozioni della gamma OneNumber entro il prossimo 18 novembre 2018.

Le promozioni della gamma OneNumber a cui si riferisce l’operatore sono quelle che si applicano sulla navigazione 4G, sia su smartphone che su dispositivi Apple Watch, anche di nuova generazione. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Vodafone regala 5 GB di traffico internet a chi attiva OneNumber

L’operatore rosso ha avviato una nuova iniziativa commerciale dopo le fantastiche Special 5 GB a soli 5 euro. L’iniziativa riguarda tutte le offerte OneNumber che verranno attivate nel mese di novembre, più precisamente entro domenica 18. Vodafone regala 5 GB di traffico internet, da aggiungere alla soglia dati delle offerte in questione.

I 5 GB in omaggio si attiveranno nel momento della sottoscrizione della promozione e si disattiveranno dopo il periodo di validità o in caso di disattivazione dell’offerta. La promozione OneNumber al momento, è compatibile con Apple Watch Series 3 e 4 nella variante con modulo GPS e Telefono Incluso. La promozione OneNumber ha un costo di 5 euro al mese con i primi 3 mesi gratuiti per le attivazioni entro marzo 2019.

OneNumber permette di utilizzare la tecnologia eSIM sull’Apple Watch e si basa sulla condivisione del proprio numero. La promozione, in sostanza, permette di “duplicare” il proprio numero per poterlo utilizzare su più dispositivi. Per poterla utilizzare bisogna possedere un iPhone 6 o successivi aggiornati ad iOS 12. Per maggiori informazioni, non esitate a recarvi in un negozio fisico di Vodafone o sul proprio sito ufficiale.

Articolo precedenteWind Smart Online Edition è in sconto ed offre anche un gradito regalo
Articolo successivoSky include nel nuovo abbonamento un regalo incredibile per tutti che sa di grande calcio