News

Volantino Trony: presentate le nuove offerte con prodotti in regalo (foto)

Il volantino Trony attivo fino al 22 novembre si pone l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di consumatori possibili, essendo comunque disponibile in ogni punto vendita, proponendo in cambio un regalo davvero speciale, uno sconto del 100% sul terzo prodotto sconto acquistato.

Le campagne promozionali del 3X2 sono molto famose ed utilizzate nel mondo della compravendita alimentare, sfogliando i volantini dei vari Esselunga, Coop, Iper e simili, spesso incrociamo la possibilità di ricevere un elemento gratis con l’acquisto di un’altra coppia dello stesso genere.

In termini leggermente modificati, lo stesso tipo di promozione è stata traslata anche nel mondo della rivendita di elettronica da Trony. Ad inizio novembre, l’azienda ha infatti lanciato un volantino univoco sull’intero territorio italiano (quindi non più localizzato in base al socio di appartenenza), dalle offerte davvero allettanti.

 

Volantino Trony: offerte allettanti con sconti anche del 100%

Il consumatore che entro la scadenza dello stesso si recherà in un punto vendita avrà la possibilità di ricevere anche uno sconto del 100%

, seguendo però una serie di passi specifici molto importanti.

Il primo fra tutti è l’acquisto di un elettrodomestico da un prezzo minimo, dipendentemente che sia un grande (499 euro) o un piccolo (199 euro) elettrodomestico. A questo punto le opzioni a cui il cliente può puntare sono un paio.

Da un lato è possibile ottenere una riduzione del 50% sul secondo prodotto meno caro, dall’altro un 100% sul dispositivo dal minor valore fra i tre acquistati. Le limitazioni imposte appaiono essere sempre le stesse, pertanto non sono inclusi i marchi Apple e Dyson, nonché tutti i servizi digitaliabbonamenticarte prepagate, ricariche telefoniche e similari.

Per maggiori informazioni, di seguito è inserito il volantino Trony completo di ogni sua parte.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi