News

Il nuovo servizio streaming di Disney si chiamerà Disney Plus

La famosa casa cinematografica statunitense ha progettato un proprio servizio streaming che si chiamerà Disney Plus. La piattaforma presenterà, oltre ai propri prodotti, anche quelli Pixar, Marvel e dell’universo di Star Wars.

L’azienda ha già in programma alcune produzioni originali e il servizio arriverà ufficialmente nelle case di tutti noi nel 2019, anche se il mese non è ancora confermato.

 

Disney Plus, la nuova piattaforma streaming

L’azienda ha annunciato qualche settimana fa, la fine del proprio accordo con la piattaforma Netflix e il conseguente ritiro di tutti i propri lungometraggi. Nonostante questo, tutti gli abbonati di Netflix, potranno continuare a guardare i contenuti creati appositamente dal network, come Jessica Jones e Daredevil. Nel catalogo faranno parte, oltre ai contenuti degli omonimi studios, anche quelli di Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars.

Disney Plus sta già lavorando su alcuni contenuti che sbarcheranno proprio insieme alla nuova piattaforma. Uno tra questi è il film incentrato sul personaggio Marvel “Loki“, sempre interpretato da Tom Hiddleston. Arriverà anche una nuova serie TV che racconterà la storia di Cassian Andor della saga di Star Wars. E ancora una nuova serie Pixar basata su Monster Inc.

Proprio nelle ultime ore è stato inoltre attivato il sito web ufficiale che, per il momento, mostra solo il logo del nuovo servizio e offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati su qualsiasi novità. Non vi resta che dare un’occhiata e attendere qualche mese, per scoprire tutti i contenuti che saranno presenti sulla nuova piattaforma streaming.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi