News

Android: 2 applicazioni gratis solo ora, fate presto a scaricarle dal Play Store

Android è quel tipo di piattaforma che ascolta molto quelli che sono i feedback degli utenti. Infatti le persone tendono sempre a consigliare agli sviluppatori qualcosa, che sia in merito al sistema operativo stesso o magari in merito ai vari contenuti proposti.

Proprio riguardo a questi ultimi, possiamo parlare di un sistema operativo che gode di tantissime applicazioni, tutte disponibili sul Play Store. Google ha perfezionato negli anni un market davvero pieno di ogni cosa, e anche di applicazioni a pagamento. Proprio queste ultimamente vengono concesse agli utenti anche gratis ma non sempre. Infatti oggi sembra essere una di quelle giornate in cui Android ha deciso di fare un regalo agli utenti.

 

Android: anche oggi è festa con 2 applicazioni concesse gratis agli utenti, che di solito sono a pagamento

Sono tantissimi i contenuti che Android offre agli utenti e molti di questi, per via delle funzioni avanzate che detengono, sono a pagamento. Spesso però il robottino verde concede alle persone molti contenuti gratis per qualche giorno, e questo giovedì sembra essere la volta buona. 

Le app gratis solo per poco tempo sono 2 e la prima di queste è Simple File Manager Pro. Quest’app va semplicemente ad organizzare i file del dispositivo nel miglior modo possibile, permettendo spostamenti e altre operazioni rapidissime.

L’altra applicazione gratis solo per qualche ora è infine Camera Selfie Perfetto Video Editor di foto. Questa permette di cambiare ogni fotografia seduta stante, e quindi mentre la si sta scattando. Avrete una qualità davvero ottima ed effetti da veri e propri fotografi.

Condividi
Pubblicato da
Gianluca