Samsung Galaxy S9

L’operatore Vodafone ha da poco avviato una nuova campagna informativa via SMS rivolta ad alcuni suoi clienti. All’interno del messaggio viene proposto l’acquisto del nuovissimo Samsung Galaxy S9 ad un prezzo da non lasciarsi scappare.

Gli utenti che ricevono il messaggio in questione possono recarsi in un qualsiasi centro Vodafone autorizzato per acquistare il dispositivo. L’offerta è valida, salvo eventuali proroghe, fino al 18 novembre 2018.

 

Samsung Galaxy S9 con Vodafone a 479 euro

Ecco il messaggio dell’operatore: “In esclusiva per te Samsung Galaxy S9 a soli 479.99 euro senza rate! Con permanenza minima di 30 mesi, fino a esaurimento scorte, solo entro il 18/11. Approfittane subito nei negozi Vodafone“. Come specificato nel testo, i clienti che decidono di acquistare lo smartphone con l’operatore in un’unica rata da 479.99 euro, dovranno rimanere in Vodafone per almeno 30 mesi.

In caso contrario, sarà prevista una penale specificata il giorno della firma del contratto in un qualsiasi centro dell’operatore. Il modello in questione, il Galaxy S9 è disponibile nella variante da 64 GB fino al 18 novembre o fino ad esaurimento scorte. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere tutte quelle previste per il mercato italiano.

Vi ricordo che Galaxy S9 ha uno schermo SuperAMOLED da 5.8 pollici in formato 18:9 protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Samsung Exynos 9810 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Monta una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.000 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.0 Oreo.

Articolo precedentewatchOS 5.1.1 per Apple Watch risolve i problemi dell aggiornamento precedente
Articolo successivoInstagram: drastico cambio grafica con la nuova applicazione