News

ho Mobile: ecco l’ultimo vantaggio offerto dall’operatore ai già clienti

Dopo un periodo di scontri a colpi di offerte, scopo dell’operatore rosso era quello di contrastare in modo drastico il gestore francese Iliad. E’ così che nasce ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone che ha arrecato più danni a Vodafone stesso che a Iliad. Il nuovo operatore è stato presentato già da diversi mesi e le promozioni lanciate gli hanno permesso di ottenere nell’immediato il consenso di numerosi utenti. La convenienza che caratterizza le sue offerte non è stata, comunque, l’unico fattore che ha favorito ho. Mobile. L’operatore nasce con l’intento di offrire ai suoi clienti vantaggi non garantiti da altri operatori, come l’inesistenza di spese aggiuntive. Al momento, i già clienti possono godere di un’ulteriore vantaggio che va a sommarsi a quelli già offerti dall’operatore a tutti i suoi utenti.

ho. Mobile: l’ultimo vantaggio permette ai già clienti anche di risparmiare sulla spesa mensile!

Tra i vantaggi offerti dall’operatore è ovviamente da evidenziare la sua ottima copertura accompagnata dall’inesistenza di spese extra, da un’ottima assistenza rivolta ai clienti e dalla possibilità di sfruttare i punti vendita fisici se necessario. A tali fattori va ad aggiungersi un’ultima novità che permette ai già clienti anche di risparmiare denaro ogni mese.

I già clienti che hanno attivato l’offerta ancora disponibile che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati, possono modificarla. Ogni cliente ha l’opportunità di effettuare il cambio offerta e ottenere una promozione che a soli 7,99 euro al mese prevede minuti ed SMS illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G Basic.  I clienti, dunque, possono risparmiare due euro ogni mese e ottenere comunque un’ottima promozione.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza