News

CoopVoce: la migliore promozione di sempre da la caccia a Iliad con 30 Giga in 4G

CoopVoce non aveva mai attraversato un momento così buio da quando l’azienda è nata ufficialmente. Il marchio Coop volle fortemente questa soluzione nel mondo della telefonia mobile, in modo da dimostrare di essere caparbia anche in quest’ambito.

Ricordiamo infatti che questa azienda è molto conosciuta all’interno del settore alimentare, e voleva fare di tutto pur di dimostrare il suo valore nel settore telefonico. Tutto durante i primi tempi sembrava andare bene, con promozioni che pur avendo pochi contenuti, costavano davvero poco. In seguito però le esigenze dei clienti sono cambiate, anche con i nuovi gestori che hanno portato promozioni a prezzi bassissimi e con contenuti altissimi. Per questo CoopVoce ha scelto di adeguarsi prima che venisse la fine.

 

CoopVoce, la nuova offerta porta 30 giga in 4G a tutti ed anche minuti illimitati per telefonare chiunque in Italia

Il tempo delle offerte con contenuti minimi purtroppo è finito, e a lanciare la nuova moda dei contenuti alti a prezzi bassi sono stati i nuovi gestori. Iliad tra tutti ha messo in difficoltà ogni azienda telefonica in italia, e per questo CoopVoce ha scelto di prendere la situazione di petto.

L’azienda dopo aver gareggiato per quanto riguarda le offerte con pochi contenuti con tutte le altre aziende, ha scelto di modificare i suoi piani. È nata infatti una nuova promozione che prende il nome di Chiama Tutti Extra, la quale include ogni contenuto al suo interno che possa servire agli utenti.

Il costo mensile è di soli 9 euro, con 30 giga in 4G per navigare sul web oltre a minuti illimitati verso tutti in Italia.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio