L’operatore Vodafone non smette di lanciare nuove e accativanti promozioni per coloro che provengono dalla concorrenza. Da poche ore, è disponibile online la nuova promozione denominata Vodafone Simple Plus che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

Se anche voi siete interessati a quest’offerta, vi consigliamo di recarvi il prima possibile alla seguente pagina ufficiale per eseguire immediatamente l’attivazione. Siccome l’operatore rosso ha adottato una nuova modifica su quest’offerta, senza specificare la data di scadenza, è opportuno che i clienti velocizzano l’operazione per aderire all’iniziativa. La modifica adottata da Vodafone riguarda il numero del traffico dati che rispetto alla precedente versione, è stato aumentato in modo da consentire ai clienti più esigenti di navigare sul web con più tranquillità.

 

Vodafone Simple Plus

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti senza distinzione dell’operatore di provenienza. Si può decidere di attivare una nuova numerazione telefonica oppure di richiedere la portabilità del proprio numero.

Il costo dell’offerta varia a seconda della modalità di pagamento. Infatti, coloro che scelgono come modalità di pagamento la carta di credito o conto corrente bancario, il costo è di 9,99 Euro ogni mese. In caso contrario, è previsto un costo mensile pari a 14,99 Euro.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, i clienti possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga in 4.5G. Come detto precedentemente, rispetto alla versione passata sono stati aumentati il numero dei giga, grazie all’opzione di 10 Giga extra senza costi aggiuntivi. Ora, la soglia dati disponibile è di 20GB.

Non sono previsti costi di attivazione e vincoli contrattuali per i nuovi clienti. Se i clienti hanno a disposizione il traffico dati, possono utilizzare le migliori app per navigare sui social senza consumare i giga dell’offerta.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperto il trucco segreto per leggere i messaggi eliminati nelle chat
Articolo successivoHonor Watch è ufficiale e sarà presto disponibile anche a livello globale