OnePlus 6T

Il nuovo top di gamma OnePlus 6T ha lasciato tutti i fan dell’azienda molto colpiti in seguito all’evento del lancio. Le novità apportate sono davvero tante, inclusa quella che permette scatti notturni migliorati, in arrivo anche su OP6.

Oggi finalmente possiamo affermare che il dispositivo è sbarcato anche su Amazon Italia, tutti gli utenti interessati possono pre ordinarlo. Scopriamo insieme tutti i dettagli e soprattutto il prezzo.

 

OnePlus 6T disponibile su Amazon Italia

Il nuovissimo OnePlys 6T è finalmente disponibile sulla piattaforma di e-commerce nella varianti da 6/128 GB e 8/128 GB. In entrambe le versioni il dispositivo si presenta con una back cover nella colorazione Mirror Black. Amazon Italia rende disponibili i pre ordini con Prezzo minimo garantito e, nel caso il prezzo finale dovesse subire delle variazioni prima della data di uscita, la piattaforma provvederà ad applicare il prezzo più basso.

La versione da 6/128 GB è disponibile su Amazon al prezzo di 559 euro, mentre la versione più potente, quella da 8/128 GB è disponibile a 589 euro. Vi ricordo che OnePlus 6T dispone di uno schermo AMOLED da 6.41 pollici in risoluzione FullHD+ protetto da Gorilla Glass 6. Monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630 e 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Possiede sia il lettore d’impronte integrato nel display, sia il riconoscimento facciale. Sul retro troviamo invece una doppia fotocamera Sony da 16+20 megapixel, la fotocamera frontale è invece da 20 megapixel. Per quanto riguarda la connettività, non mancano il supporto Dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS. La batteria montata è di 3.700 mAh e il sistema operativo pre installato è Android 9.0 Pie con OxygenOS.

Articolo precedenteUn incredibile cyber attacco ha colpito una compagnia aerea inglese
Articolo successivoGoogle offre 25 milioni di dollari per risolvere qualsiasi problema con l’I.A.