News

Android: solo per questo mercoledì di Halloween ecco gratis 3 applicazioni da paura

Android ha sempre mostrato di essere disponibile verso gli utenti, e infatti la piattaforma è cambiata molto negli anni. Tali cambiamenti sono arrivati proprio per permettere al sistema operativo di essere ad immagine e somiglianza di tutti coloro che lo utilizzavano.

La versatilità è uno dei punti fondamentali di Android, piattaforma che però gioca molto anche sul suo Store molto attrezzato con giochi e applicazioni. Il noto Play Store che è una delle tante creazioni di google, offre tantissime soluzioni ogni giorno, alcune delle quali però risultano a pagamento. Oggi è Halloween, e in questo clima di festa l’azienda ha deciso di concedere alcune di queste app a pagamento totalmente gratis per qualche ora.

 

Android: 3 applicazioni totalmente gratis anche se a pagamento, mancano poche ore alla fine della promozione

Oggi abbiamo 3 applicazioni totalmente gratis, le quali permetteranno agli utenti Android di ampliare il loro bagaglio di funzioni sul loro smartphone.

La prima che vi proponiamo è White Noise Pro, applicazione molto utile a distendere i sensi. Infatti quest’app gode di tanti suoni bianchi o naturali utili per dormire o magari semplicemente per rilassarsi in un momento concitato della giornata.

L’altra applicazione che Android offre gratis solo per oggi è poi Applock-Fingerprint Pro, app per nascondere le proprie icone di ulteriori applicazioni del sistema. Infatti con questa soluzione potrete mettere sotto chiave, o meglio sotto impronta le vostre applicazioni.

L’ultima applicazione che vi consigliamo è infine Music Player Pro, nuova app per riprodurre musica senza consumare molta batteria. Troverete anche diverse funzioni interessanti per le playlist.

Condividi
Pubblicato da
Gianluca