IPTV: Le Iene hanno spiegato quali sono i rischi per gli utenti e i prezzi del servizio Non ci sono ormai più dubbi su quello che è l’universo IPTV, il quale da qualche anno a questa parte non fa altro che ingrandirsi. Infatti sono sempre più gli utenti che sottoscrivono il servizio, per di più in maniera clandestina.

Infatti spesso e volentieri capita che le persone vadano a documentarsi riguardo a questa soluzione che non fa altro che alleviare i costi mensili. Ricordiamo però che il tutto risulta fortemente illegale e che ci sono varie problematiche a cui si può andare incontro. Infatti Le Iene nel loro servizio hanno parlato proprio di questo, oltre che di tutte le particolarità del servizio.

 

IPTV: tanti problemi per chi vende il servizio agli utenti, Le Iene scendono nei dettagli con multe e reclusione

La trasmissione televisiva che per anni ha tenuto banco in Italia riguardo a tutte le cose illegali che opprimono il paese, ha svelato anche l’IPTV. Molte persone non conoscevano il servizio e dopo la trasmissione di due settimane fa hanno capito davvero molto. 

Infatti in tanti hanno scelto di sottoscrivere il servizio mandando peraltro all’aria tutti i buoni propositi de Le Iene che hanno provato a sensibilizzare tutti. Inoltre a Italia 1 si è parlato anche dei problemi che si possono avere con la legge. Infatti gli utenti che vendono il servizio sono passibili di denuncia e reclusione per un periodo da 1 a 3 anni. Inoltre anche una multa potrebbe arrivare, e fino ad un valore da 25.000 euro. 

Articolo precedenteTIM usa Kena Mobile per abbattere Iliad: ci sono 50GB, minuti illimitati ed una sorpresa
Articolo successivoAndroid: 32 fantastiche applicazioni sono in sconto GRATIS sul Play Store