News

Netflix, 8 serie TV cancellate e i clienti rischiano l’aumento dei prezzi

Netflix è ormai diventato il maggior rivale per tutte le reti di streaming online e delle tradizionali trasmissioni televisive via cavo. Tale successo è stato indubbiamente conquistato grazie al contenuto di qualità offerto dal servizio in abbonamento. Ed anche se è triste vedere alcuni spettacoli andare via, questa sembra essere l’unica soluzione possibile visto che Netflix prevede di lanciare 700 nuovi spettacoli e film entro la fine del 2018,mossa impossibile senza “aver fatto prima un po’ di pulizia nell’armadio”
Dalla sua fondazione nel 2007, Netflix ha cancellato alcuni dei suoi programmi originali per una serie di motivi. Ecco gli show che hanno lasciato Netflix o lo lasceranno presto. Assicurati di far scorrere quelli che puoi prima che siano spariti per sempre!

The Get Down

Sfortunatamente il musical hip-hop ha incontrato ritardi nella produzione fin dall’inizio. Questi, insieme a un budget molto limitato, hanno molto probabilmente contribuito all motivo per cui lo show è stato cancellato dopo solo una stagione. Tuttavia, il regista dello show è sicuro che la trama di “The Get Down’s” continuerà a vivere grazie ai fan.

Hemlock Grove

Hemlock Grove è arrivato al termine dopo tre stagioni nel 2015. Fortunatamente per i fan, i creatori dello spettacolo sapevano che la terza stagione sarebbe stata la stagione finale, quindi gli attorisono stati in grado di salutare in modo debito gli appassionati

The Killing

“The Killing” ha avuto una storia molto interessante. Partito inzialmente come produzione AMC è stato cancellato per ben due volte.Successivamente, Netflix ha continuato a creare nuovi episodi quando è diventato proprietario della serie. Poi lo spettacolo è finito nel modo in cui doveva essere prima di lasciare Netflix.

Lilyhammer

Nel 2015, Netflix cancellò “Lilyhammer”, con Steven Van Zandt nei panni di un capo della mafia che si era trasferito in Norvegia dopo aver ribaltato il proprio equipaggio. La cancellazione sembra essere stata dovuta a problemi nella commercializzazione

Netflix Presents: The Characters

La serie di sketch che offriva a comici la possibilità di scrivere e recitare nei propri episodi è stata annullata dopo una sola stagione, probabilmente a causa del basso numero di visualizzazioni. Tuttavia, ci sono tutt’ora diversi comici che vedono Netflix come un modo per compensare!.

Sense8

Dopo che “Sense8” fu cancellato, ci fu un’ondata di risposte da parte dei fan. Non volevano vedere lo spettacolo scomparire e Netflix ha ascoltato le loro suppliche. Lo show non proseguirà con l’ultima stagione, ma tornerà per un episodio finale di due ore. “Il tuo amore ha riportato in vita Sense8.Potrei baciare ognuno di voi! “, Ha annunciato il creatore dello show in un tweet.

Love

“Love” di Judd Apatow finirà dopo una storia di tre stagioni su Netflix. Per quelli di voi che hanno seguito lo show, questo potrebbe essere allarmante per voi. Ma, a quanto pare, non dovete preoccuparvi che lo show finisca con una nota negativa.”La stagione 3 è la nostra stagione più dolce e divertente e termina la nostra storia in un modo bellissimo”, ha affermato Apatow.

Everything Sucks

La serie “Everything Sucks” non tornerà su Netflix. Nel sentire la notizia sia i creatori sia i fan sono molto rimasti delusi nel sentire la notizia. “Siamo super orgogliosi dello show che abbiamo fatto e siamo molto orgogliosi di aver trovato un pubblico di fan molto appassionati, per molti dei quali è diventato un’importante pietra di paragone personale, facendoli riflettere sulla propria vita attuale, o sulla loro adolescenza . Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma siamo molto scoraggiati per non continuare a raccontare queste storie “, ha detto il produttore esecutivo dello show, Jeff Pinkner.

Aumento dei prezzi Netflix

In rete si vocifera che proprio Netflix potrebbe aumentare i prezzi degli abbonamenti come abbiamo visto nel nostro precedente articolo.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: Netflix