Wind

L’operatore Wind, fino al 23 ottobre 2018 salvo proroghe, sta proponendo via SMS ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale, l’offerta Smart Special 8.

Si tratta di una promozione winback, attivabile in tutti i negozi fisici dell’operatore ad un prezzo davvero molto conveniente. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Torna in Wind con Smart Special 8

Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a 8 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 10 euro una tantum invece di 20 euro se si mantiene la SIM attiva almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro su credito residuo, se presente. Il costo di una nuova SIM invece è di 10 euro.

Tutti gli ex clienti che ricevono l’SMS, per attivare l’offerta, dovranno tornare in Wind effettuando la contestuale portabilità del proprio numero entro il 23 ottobre 2018. L’offerta prevede l’addebito su credito residuo ed è al momento attivabile anche per tutti gli attuali clienti Tim.

Gli utenti che invece provengono da un operatore virtuale, possono attivare la stessa offerta, con il nome di Smart Special 5 al prezzo di 5 euro al mese. Gli utenti che provengono da Iliad possono invece attivare la Smart Special 50 che prevede sempre minuti illimitati verso tutti ma 50 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese. Anche quest’ultime offerte hanno un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Per maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium pronta a richiedere un risarcimento danni da 3 miliardi di euro
Articolo successivoIl CEO di Huawei Richard Yu conferma lo smartphone 5G pieghevole per il 2019