News

Tim Iron 50 GB: minuti illimitati e 50 Giga a 6,99 euro contro Iliad e MVNO

Come da esempio di Kena Mobile con Star 5, anche Tim ha deciso di creare la sua special offerta operator attack da 50 Giga contro Iliad e alcuni operatori virtuali. I clienti che ricevono la proposta Tim Iron 50 GB potranno avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile in 4G a 6,99 euro al mese.

Iron 50 GB dovrebbe sostituire Tim 7 ExtraGo New che infatti ricalca la provenienza da iliad e da alcuni operatori virtuali dei nuovi clienti. Anche questa offerta in edizione limitata sarà attivabile nell’ambito dell’iniziativa “Passa a Tim con Operatore” presente nel sito ufficiale di Tim, ma potrebbe essere estesa anche ai negozi fisici sparsi in Italia.

Tim Iron 50 GB: parliamo di dettagli

Le offerte operator attack su nuova SIM ricaricabile TIM offrono la richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, poiché è determinante da quale gestore si proviene consultando il sito ufficiale.

L’attivazione online ha un costo di 9 euro e la SIM ricaricabile deve rimanere attiva per almeno 24 mesi. Riassumendo, il costo complessivo per avere Iron 50 GB è 25 euro di cui 20 euro sono già destinate al traffico del primo mese.

Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 10 euro sul credito residuo. In automatico si attiva il profilo tariffario Tim Base e Chat a 2 euro al mese. Se però il cliente non vuole pagare i 2 euro al mese in più, può cambiare gratuitamente il piano in Tim Base New o Semplice.

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim “In Viaggio Full” e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se si terminano i propri Giga, il cliente continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).

Tuttavia sarà possibile disattivare i due servizi aggiuntivi chiamando il 40916 o navigando nella sezione apposita di MyTim Mobile o del sito web. Con Giga di Scorta disattivato, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte