Vodafone, fino al 16 ottobre, salvo eventuali proroghe, sta proponendo ad alcuni ex clienti, tramite una campagna SMS, l’offerta Special Minuti 50 GB a soli 10 euro al mese.

L’offerta, come riporta il messaggio dell’operatore, è attivabile fino al 16 ottobre ed è destinata solamente agli ex clienti, che hanno lasciato in passato il consenso commerciale, che riceveranno il messaggio.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB a 10 euro al mese per alcuni ex clienti

L’offerta Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G. Come anticipato precedentemente, a soli 10 euro al mese. Il nuovo cliente che attiverà la seguente offerta, avrà come piano base Vodafone 25 che non prevede alcun canone mensile. Il costo degli SMS, non presenti nell’offerta, è di 29 centesimi di euro ciascuno.

Ecco il messaggio inviato da Vodafone: “Un’offerta incredibile: 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 10 euro al mese. Ti basta tornare in Vodafone entro il 16/10. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“. Nell’SMS l’operatore non specifica che il costo di attivazione è pari a 10 euro oltre il costo di una nuova SIM.

Insieme all’offerta verranno attivati anche i servizi 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+. Senza l’opzione 1 GB di riserva, nel caso di extrasoglia di Giga, la navigazione si bloccherebbe. Si possono anche pagare 2 euro ogni 200 MB di traffico utilizzato. Il cliente può disattivare tutti e tre i servizi chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente nell’applicazione MyVodafone per Android e iOS.

Articolo precedenteMediaset Premium: costi di attivazione e vincolo contrattuale quasi azzerati
Articolo successivoVodafone: anche la Special 20 GB viene proposta ai già clienti a soli 11 euro