Iliad: ora non c'è gioco per TIM e Vodafone, la nuova promo con 50 Giga è una bomba

Iliad anche ad ottobre sta confermando le ottime performance dell’estate. In autunno il provider francese non vuole diminuire la morsa verso Wind, Vodafone e TIM. La promozione del momento è caratterizzata come sempre da costi da ribasso: al solo costo di 7,99 euro vi è un super pacchetto che comprende minuti ed sms no limits, 50 GB di connessione internet ed i servizi accessori come 4G, hotspot personale e roaming dall’estero.

 

Iliad cerca l’accordo con INWIT per migliorare la connessione di rete

A penalizzare Iliad rispetto agli altri gestori è come sempre il fattore dell’inaffidabilità. Nelle scorse ore si sono verificati numerosi disservizi su scala nazionale e c’è da dire inoltre come la scarsa copertura territoriale sia ancora un problema. Soprattutto nel Meridione, in molte città popolose manca quel livello di linea in grado di garantire stabilità per connessioni e chiamate.

Allo stato attuale, Iliad si avvale ancora della partnership con la società di reti controllata da 3 Italia. Sembra farsi però sempre più strada l’ipotesi di una futura collaborazione con INWIT, la compagnia di infrastrutture di casa Telecom Italia.

Il risultato di questa partnership con TIM sarebbe salvifico per tutti gli utenti Iliad. Grazie a questo colpaccio si potrebbe raggiungere con molta celerità quell’obiettivo della copertura totale nazionale ad oggi ancora lontano.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteSky: l’abbonamento attivabile è ricchissimo di contenuti ad un buon prezzo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: Galaxy S9+, Huawei Mate 10 Pro e P20 Pro a prezzi shock