Categorie: IliadNews

CoopVoce: la Chiama Tutti Extra 30GB sfida Iliad con un prezzo mai visto prima

Coop ha preso in mano la situazione, dopo l’ambiente relativo ai supermercati, anche per quanto riguarda la telefonia. Non a caso il gestore CoopVoce riprende in pieno il nome dell’azienda, la quale ha intenzione ancora oggi di portare ottimi risultati a casa.

Il primo periodo di questo provider non è stato malvagio, dato che le sottoscrizioni delle promozioni sono arrivate in buon numero. Il tutto è andato anche contro le aspettative che vedevano il gestore sfavorito fin da subito. Attualmente però sembrerebbe che ci sia in atto una flessione, e per questo CoopVoce ha deciso di ripristinare alcune promo del passato oltre ad una che invece arriva per la prima volta in assoluto.

 

CoopVoce: la nuova promozione Chiama Tutti Extra ha 30 giga a 9 euro, così si può lottare con chiunque

Con la nascita di tanti gestori virtuali talvolta anche satelliti di Vodafone e TIM, CoopVoce è andata in netta difficoltà. A rincarare la dose ci ha poi pensato Iliad grazie alle sue promo low cost e con tanti contenuti interni.

CoopVoce ha deciso dunque di reagire con alcune promozioni del passato che però sembrerebbero non aver soddisfatto nessuno degli utenti. Per questa ragione l’azienda ha spinto per la nuova offerta che tutti ora conoscono con il nome di Chiama Tutti Extra. Questa promozione lotta quindi molto da vicino anche con Iliad grazie ai suoi 30 giga in 4G.

Il prezzo è di soli 9 euro al mese con inclusi al suo interno anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori italiani.

Condividi
Pubblicato da
Gianluca