News

Tim: rilasciata la nuova app MyTIM in versione beta su Google Play Store

 

Linka l’app non mettere il badge che non viene letto dalle pagine amp

Finalmente la nuova versione dell’app MyTIM comincia a vedere la luce. Su Google Play Store è disponibile la beta dell’app per i dispositivi mobili con sistema operativo Android. Dopo qualche mese di beta testing e di raccolta delle opinioni degli utenti, Tim ha deciso di creare un’app più user-friendly.

Se volete provarla sappiate però che nell’attuale build MyTIM permette di controllare soltanto le offerte sulla telefonia mobile prepagata. L’app è in continuo aggiornamento, pertanto pazientate e avrete sempre maggiori funzionalità. La gestione delle tariffe attive sulle linee fisse sarà presto disponibile e, si auspica, sarà possibile ricevere e attivare le promozioni di TIM.

Si ricorda che la nuova app MyTIM, nella sua versione completa, sostituirà definitivamente le precedenti app Fisso e Mobile.

 

MyTIM in versione beta: cosa sappiamo

Attualmente l’app vi permette di registrare il vostro account MyTIM o di crearne uno nuovo. Accetta anche l’autenticazione attraverso il sensore biometrico d’impronte digitali ormai presente in quasi tutti i modelli di smartphone. Si potranno consultare le informazioni sul credito residuo e tutti i dettagli del piano tariffario attivo.

La normale operazione di verifica dei contatori delle offerte disponibili, o la visualizzazione dei servizi e delle opzioni attive sulla linea, è stata completamente ridisegnata per gli utenti.

Dal punto di vista della compatibilità con servizi di pagamento esterni, l’app permette di fare ricariche online con carta di credito, PayPal o tramite RicariCard in tutta semplicità. In più, una volta che avrete scelto una modalità preferita, su MyTIM potrete memorizzate in qualsiasi momento il metodo.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte