News

Postepay, il servizio è stato rivoluzionato: ecco tutte le novità per gli utenti

Postepay ha presentato non poche modifiche in questo mese di ottobre a tutti i suoi clienti. Il servizio che sino ad ora si è occupato esclusivamente di carte di credito ricaricabili ha allargato i suoi orizzonti. Per gli utenti ci sono quindi grandi novità da appuntare al proprio taccuino.

 

Postepay si unisce a Poste Mobile e cambia i suoi IBAN

Dallo scorso 1 Ottobre la piattaforma PosteMobile è confluita in Postepay in quello che sarà un unico grande marchio.

Coloro che hanno una SIM attiva con PosteMobile non avranno grandi modifiche nel quotidiano. I termini di privacy e sicurezza non cambieranno.

Ciò che invece cambierà sono i codici IBAN di chi ha una carta Postepay Evolution. Attraverso delle missive cartacee, il gruppo ha comunicato ai suoi clienti l’inatteso cambio del codice IBAN

. Tutte le coordinate saranno aggiornate in questo mese: sotto questo aspetto gli utenti denunciano molti punti non chiari.

Poste ha specificato che i movimenti monetari verso gli IBAN non più attivi saranno validi ancor per un anno e che i capitali indirizzati ai vecchi conti saranno trasferiti su quelli nuovi. I clienti dovranno soltanto segnalare alle società di competenza il cambio del codice per l’accredito di stipendi, pensiono o altre tipologie di valori.

Novità che non può che far piacere, infine, è la presenza di una rivoluzionata app in cui la gestione del conto si unisce al controllo della SIM Card.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: postepay